Storia




Il principale obiettivo di NTM Italia è raggiungere coloro i quali non hanno nessun accesso al Vangelo e non hanno mai ascoltato il messaggio della salvezza per grazia .

Questa era la visione della nostra missione quando fu fondata nel 1942 e ancora oggi rimane la stessa.

Il fondatore della Missione, Paul Fleming ed altri cinque fratelli con lui non avevano alcuna risorsa economica quando posero tutta la loro fiducia nel Signore per poter fondare la New Tribes Mission ( Missione per le nuove Tribù )

 Il termine "Nuove Tribù" indica il fine ultimo della Missione:

Raggiungere  "Nuove Tribù", quelle cioè mai evangelizzate prima al fine di potere il Vangelo fino all'ultima tribù non ancora raggiunta . 

Come Missione continuiamo a confidare in Dio in tutto e per tutto affinchè Egli possa essere glorificato.

Oggi, più di 3000 missionari di NTM servono il Signore Gesù in tutto il mondo , principalmente tra popolazioni che vivono all'estremità della terra, in luoghi remoti difficilmente raggiungibili  . L'impegno di NTM si concentra nel portare la luce del Vangelo a popoli e tribù di ogni lingua e nazione che non sono ancora stati raggiunti e vivono nelle tenebre spirituali .

Ringraziamo Dio per la preziosa eredità che ci è stata tramandata da un piccolo gruppo con una grande visione e per il privilegio che abbiamo di poter continuare questa stupenda opera,  alla Sua gloria, per la crescita della chiesa universale .  

Notizie
Il ritorno di Frank Brearley in Africa per istruire i missionari è reso ancora più gioioso dal rincontrare uomini che aveva discepolato anni prima.

La grazia di Dio opera una trasformazione in due credenti Banwaon.

La chiesa Maka ha aiutato nell’organizzazione e nella messa in atto di questa consacrazione.

Vedere la Parola di Dio all’opera nella vita degli abitanti di Mwinika è una grande gioia e una ricompensa