Obiettivo


Incoraggiare la Chiesa Italiana

Siamo profondamente convinti che l’Italia sia un paese con grandi potenzialità e per questo motivo uno degli obiettivi principali di NTM Italia è quello di motivare , spronare e sfidare giovani e meno giovani alla Missione.

Come Italiani conosciamo bene le difficoltà che può riscontrare un credente italiano che desidera dedicarsi all'opera del Signore a tempo pieno. E' nostro desiderio poterti essere di aiuto in questo , se sei interessato a servire il Signore sul campo di Missione non esitare a contattarci. Saremo lieti di trovare insieme , sotto la guida del Signore una soluzione possibile. Non rinunciare ad una cosi grande opportunità.

Servire la chiesa italiana

NTM Italia si pone l'obbiettivo di sostenere la chiesa locale tramite la mobilitazione, l’equipaggiamento e il coordinamento di missionari italiani che servono a pieno tempo nell'opera d’evangelizzazione pionieristica tra popoli non raggiunti.

La nostra visione è che missionari, mandati dalle chiese locali di appartenenza, non solo predichino il Vangelo, ma siano impegnati, in prima persona, nel discepolare e formare i neoconvertiti al fine di fondare nuove assemblee che si autogovernino. NTM è nata per essere al servizio delle chiese locali senza mai volersi sostituire ad esse. E' infatti nostra profonda convinzione che la chiesa locale debba essere e rimanere il punto di partenza e di arrivo di qualsiasi tipo di opera spirituale . Possiamo affermare con certezza che fin dal 1942, anno della sua fondazione, NTM non si è mai considerata un’organizzazione para ecclesiale che voglia operare in sostituzione delle chiese locali ma che al contrario ha sempre collaborato con le stesse, rimanendone parte integrante.

Come Missione inoltre vogliamo avere un’identità tutta italiana raggiungendo il cuore dei credenti italiani circa l'importanza della Missione in un contesto tutto italiano.

NTM Italia esiste per servire la chiesa italiana attraverso un'identità italiana

Notizie
Il ritorno di Frank Brearley in Africa per istruire i missionari è reso ancora più gioioso dal rincontrare uomini che aveva discepolato anni prima.

La grazia di Dio opera una trasformazione in due credenti Banwaon.

La chiesa Maka ha aiutato nell’organizzazione e nella messa in atto di questa consacrazione.

Vedere la Parola di Dio all’opera nella vita degli abitanti di Mwinika è una grande gioia e una ricompensa